Autore: Autori Vari
Illustratore: Francesca Grillo
Editore: Uppa edizioni
Collana:
Anno: Novembre 2018
Età: adulti
Prezzo: 27,00€

Zerocinque. Il manuale di Uppa sulla salute e l’educazione del bambino da 0 a 5 anni

Cosa significa essere genitori? Perché è importante l’allattamento? A cosa servono e come sono fatti i vaccini? Quante ore bisogna dormire? La nascita di un bambino segna anche la nascita dei suoi genitori, e porta con sé una molteplicità di domande e dubbi a cui non sempre è facile dare risposta.
Nei dieci capitoli di questo manuale vengono affrontati i principali aspetti che riguardano la salute e il benessere del bambino nei primi anni di vita – dall’allattamento alle vaccinazioni, dallo sviluppo psicomotorio all’educazione, dal sonno ai disturbi più frequenti – con l’obiettivo di fornire una corretta informazione che aiuti i genitori a orientarsi e a fare scelte consapevoli.

Conoscere e ascoltare il proprio bambino, assecondando i suoi bisogni, è il primo passo da compiere per accompagnare la sua crescita e avviare con lui una buona relazione, fin dai primi giorni.

Estratto libro

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

© 2022 COOPERATIVA E LIBRERIA PER RAGAZZI TUTTESTORIE

Sito realizzato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Autonoma della Sardegna bando CULTURE Voucher POR FESR 2014-2020

Sito web: Simona Toncelli | illustrazioni festival: Ignazio Fulghesu | Illustrazioni Libreria: Giorgia Atzeni e Eva Rasano