Autore: Olga Tokarczuk
Illustratore: Joanna Concejo
Editore: Topipittori
Collana: Albi illustrati
Anno: 2018
Età:
Prezzo:

L’anima smarrita

Una volta c’era un uomo che lavorava molto sodo e molto in fretta, e si era lasciato ormai da un pezzo la propria anima alle spalle. Senza anima non viveva neanche male – dormiva, mangiava, lavorava, guidava la macchina e giocava perfino a tennis.

A volte, però, aveva l’impressione che intorno a lui fosse diventato tutto piatto, gli sembrava di muoversi sul foglio di un quaderno di matematica, un foglio ricoperto di quadretti tutti uguali e onnipresenti.

L’anima smarrita è il nuovo capolavoro illustrato da Joanna Concejo, vincitore della Menzione Speciale del Bologna Ragazzi Award 2018, e scritto dalla pluripremiata autrice polacca Olga Tokarczuk, per la prima volta nel nostro catalogo.

Una storia intima che porta in profondità, verso la ricerca di sé, e che riemerge senza alcuna risposta ma con innumerevoli domande.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

© 2022 COOPERATIVA E LIBRERIA PER RAGAZZI TUTTESTORIE

Sito realizzato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Autonoma della Sardegna bando CULTURE Voucher POR FESR 2014-2020

Sito web: Simona Toncelli | illustrazioni festival: Ignazio Fulghesu | Illustrazioni Libreria: Giorgia Atzeni e Eva Rasano