Autore: Olivier Tallec
Illustratore: Olivier Tallec
Editore: Edizioni Clichy
Collana: Carrousel
Anno: Aprile 2022
Età: da 4 anni
Prezzo: 17,00€

Avrei voluto

Non voglio più essere uno scoiattolo! Se qualcuno me lo avesse chiesto, avrei scelto di essere qualcos’altro. Avrei scelto di essere un castoro, per esempio. Per costruire un mondo migliore! Ma in realtà, è faticoso essere un castoro, e comunque, ho sempre sognato di essere un cervo. Ma d’altra parte, speravo in qualcosa di meglio. O forse… un gufo? Un riccio? Oh no, lo so! E tu, lo sai? Il terzo albo della saga dello scoiattolo certamente non vi deluderà! Ritroverete il roditore più paranoico della storia, sempre alle prese con i suoi dilemmi esistenziali che lo fanno oscillare tra scelte magnanime e irresistibili scorrettezze…
Riuscite davvero a resistere al più irresistibile degli scoiattoli? L’attesissimo ritorno del roditore più nevrotico e scorretto dei nostri tempi, questa volta alle prese con il desiderio di essere qualcun altro!
Una nuova incredibile storia di Olivier Tallec, autore di successi mondiali come la serie Lupo & Lupetto e Ti aspettavo da tanto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

© 2022 COOPERATIVA E LIBRERIA PER RAGAZZI TUTTESTORIE

Sito realizzato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Autonoma della Sardegna bando CULTURE Voucher POR FESR 2014-2020

Sito web: Simona Toncelli | illustrazioni festival: Ignazio Fulghesu | Illustrazioni Libreria: Giorgia Atzeni e Eva Rasano