Marianna Balducci e i suoi libri – per adulti e bambini

La vita nascosta delle cose e altre storie
Venerdì 4 settembre ore 18,00
Per adulti (insegnanti, bibliotecari, genitori) e bambini da 6 a 10 anni
gratuito su prenotazione
Giardino dell’Exma – Via San Lucifero 71 – Cagliari

La Libreria Tuttestorie in collaborazione con EXMA Exhibiting and Moving Arts
presenta Marianna Balducci e i suoi libri

Introduce l’incontro Emanuele Ortu – operatore culturale

Marianna Balducci

Illustratrice riminese, è laureata in moda e lavora a progetti pubblicitari e per l’editoria per bambini e ragazzi. Il disegno è il suo mestiere, il suo strumento preferito per comunicare e per esplorare il mondo. Le piace sperimentare combinazioni tra strumenti tradizionali e digitali e, in particolare, tra disegno e fotografia. Nel 2018 proprio con il suo primo libro foto-illustrato “Il viaggio di Piedino” (scritto da Elisa Mazzoli, edizioni Bacchilega Junior) vince il premio Nati per leggere. Al disegno affianca l’attività di docente in un seminario di comunicazione visuale per la facoltà di moda di Rimini (Alma Mater Studiorum, Bologna). Scrive di libri e attività educative legate al disegno per i magazine Ad Un Tratto e Occhiovolante.

Prenotazioni

Per partecipare alla presentazione, nel rispetto delle regole anti-Covid19, è necessario prenotare e, come da Dpcm n. 34, lasciare il proprio contatto mail e/o telefonico per la registrazione dei dati.

Le prenotazioni, gestite dalla Libreria Tuttestorie, su effettuano chiamando il numero di telefono 070659290 (dalle 9,30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00), o inviando una mail a: libreria@tuttestorie.it, Le prenotazioni si chiudono il 4 settembre alle ore 13,00

I posti sono numerati e in fase di prenotazione va comunicata la presenza di congiunti per poter garantire la possibilità di avere posti vicini. la prenotazione è convalidata da una email di conferma.

Prima dell’accesso all’area giardino dell’Exma, potrà essere misurata la temperatura corporea; all’ingresso e all’uscita si dovrà indossare la mascherina.
Non sarà consentito l’accesso senza prenotazione. Vi invitiamo ad arrivare un pò prima per evitare assembramenti
In caso di impedimenti si prega di disdire la prenotazione.

Grazie a Daniela Idili