16^ Edizione

cagliari 7-10 ottobre 2021

6-15 ottobre 2021
programma scuole cagliari e altri comuni

Festival Tuttestorie

Informazioni utili e modalità di partecipazione

Per garantire la sicurezza di tutti (pubblico e ospiti) e vivere il festival in serenità vi invitiamo a leggere e rispettare queste indicazioni.
  • Le capienze dei luoghi del festival sono state calcolate in modo da assicurare il rispetto delle norme per la prevenzione della diffusione del Covid-19.
  • Le prenotazioni alle attività, con ticket o gratuite, potranno essere effettuate solo attraverso il sito www.tuttestorie.it
  • La partecipazione al festival delle persone dai 12 anni in su sarà consentita solo se in possesso della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) salvo esenzioni di legge. Per maggiori informazioni: https://www.dgc.gov.it/web/
All’ingresso dell’EXMA si provvederà a:
  • verificare il possesso del Green Pass, se obbligatorio
  • rilevare la temperatura corporea
  • verificare l’utilizzo della mascherina, obbligatoria negli spazi al chiuso e all’aperto in caso di assembramento
  • mettere a disposizione gel igienizzante per le mani
  • verificare la prenotazione on line già effettuata o fornire informazioni per la prenotazione in loco
Non potete accedere al Festival se:
  • la vostra temperatura corporea supera 37,5°C o presentate qualche evidente sintomo riconducibile al covid19
  • se siete a conoscenza di essere entrati in contatto nei 14 giorni precedenti con persone positive al Sars Cov 2
  • siete sottoposte/i alla misura della quarantena o dell’isolamento fiduciario con sorveglianza sanitaria ai sensi della normativa in vigore

Prenotazioni

L’accesso alle attività, gratuite o con ticket, avverrà esclusivamente su prenotazione on line, così che sia possibile raccogliere i dati di ogni partecipante che verranno archiviati per almeno 14 giorni. Si prenotano anche la mostra/gioco “VOOM! Agenzia di viaggi letteraria” e gli appuntamenti di fine serata. Gli appuntamenti non prenotabili sono indicati sul sito.

Per prenotare bisogna andare sulla sezione programma festival, selezionare (anche facendosi aiutare dai filtri) l’appuntamento desiderato, cliccare sopra e sulla destra compare il link per l’acquisto del ticket o la prenotazione se si tratta di evento gratuito.

Compatibilmente con la capienza dello spazio, potranno partecipare al festival anche coloro che non si sono prenotati nei giorni precedenti dopo essersi registrati all’ingresso. In ogni caso potranno effettuare la prenotazione sul posto tramite il sito.

Il pagamento avviene tramite server sicuro paypal, se non si è provvisti di account paypal possono essere utilizzate le normali carte di credito cliccando su “paga con una carta”

Concluso il pagamento, il biglietto (dotato di QR CODE) sarà inviato in allegato alla conferma della prenotazione (ATTENZIONE: in caso di mancata ricezione della mail di conferma, invitiamo a controllare la cartella spam della vostra mail).
In caso di difficoltà abbiamo scritto una guida con immagini a questo link: COME SI PRENOTA

Per informazioni telefoniche o via mail: Giorgia Angioni tel. 3663834546 – infofestivaltuttestorie@gmail.com
  • dal 18 settembre al 6 ottobre dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00
  • dal 7 al 10 ottobre dalle 9:00 alle 19:30
Le prenotazioni on line potranno essere effettuate sino a 30’ prima dell’inizio dell’evento. I ticket di prenotazione non saranno cedibili a terzi.

Al termine della procedura di prenotazione, l’utente riceverà una mail di conferma, che andrà mostrata, cartacea o su smartphone, all’ingresso dell’EXMA e all’accoglienza degli altri spazi in cui si svolge l’attività

Ticket per lo spettacolo “A Corpo Lib(e)ro tel. 0702796620 – 800609162 – info@sardegna.it

I possessori di ticket dovranno presentarsi all’ingresso dello spazio in cui si svolge l’attività almeno 10 minuti prima dell’orario di inizio per confermare la partecipazione.

Ai ritardatari non si garantisce l’ingresso dopo l’inizio dell’attività, anche se muniti di regolare ticket. Il rimborso dei ticket può essere chiesto solo ed esclusivamente in caso di soppressione dell’evento per cause imputabili all’organizzazione.

Potrà essere richiesto ai bambini di portare la dotazione minima per il laboratorio al fine di evitare lo scambio di pennarelli, matite o simili.

Accoglienza di persone disabili

Il Festival garantisce la piena accessibilità degli spazi in cui si svolge il festival.

Ogni spazio sarà presidiato da volontari che si occuperanno dell’accoglienza con la massima cura. I bambini e ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività ma dovranno prenotare telefonicamente e registrarsi all’ingresso.

 

Per informazioni rivolgersi a:

Giorgia Angioni Tel. 3663834546 infofestivaltuttestorie@gmail.com

  • dal 18 settembre al 6 ottobre dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00
  • dal 7 al 10 ottobre dalle 9:00 alle 19:30

Assistenza

Nei luoghi della manifestazione sono a vostra disposizione i volontari con le magliette Verdi e Arancio e lo staff del Festival Tuttestorie individuabile dai badge nominativi.

Cambiamenti di programma

Saranno tempestivamente comunicati nel sito www.tuttestorie.it, con appositi cartelli nei luoghi degli incontri e sui canali social.

Sorry, No more event to show

20 Ottobre
Prossimo Evento

HAROLD NELLO SPAZIO

Piattaforma
giorni
ore
min
sec

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter Tuttestorie per ricevere gli aggiornamenti sulla tua email.