Modalità di partecipazione pubblico
Prenotazioni

Prenotazioni e prevendita ticket dal 26/09 al 09/10

Per prenotare bisogna andare sulla sezione programma festival, selezionare (anche facendosi aiutare dai filtri) l’appuntamento desiderato, cliccare sopra e sulla destra compare il link per l’acquisto del ticket o la prenotazione se si tratta di evento gratuito. Gli appuntamenti non prenotabili sono indicati sul sito.

Compatibilmente con la capienza dello spazio, potranno partecipare al festival anche coloro che non si sono prenotati nei giorni precedenti dopo essersi registrati all’ingresso. In ogni caso potranno effettuare la prenotazione sul posto tramite il sito.

Il pagamento avviene tramite server sicuro paypal, se non si è provvisti di account paypal possono essere utilizzate le normali carte di credito cliccando su “paga con una carta”

Concluso il pagamento, il biglietto sarà inviato in allegato alla conferma della prenotazione entro 24h.

ATTENZIONE: in caso di mancata ricezione della mail di conferma, invitiamo a controllare la cartella spam della vostra mail.

Nel caso di laboratori rivolti ad adulte/i e bambine/i assieme, tranne che nel caso di DO-RE-MI-KA-DO, il ticket di € 5,00 è riferito alla coppia.

Le prenotazioni on line potranno essere effettuate sino a 30’ prima dell’inizio dell’evento. 

I possessori di ticket dovranno presentarsi all’ingresso dello spazio in cui si svolge l’attività almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per confermare la partecipazione.

Ai ritardatari non si garantisce l’ingresso dopo l’inizio dell’attività, anche se muniti di regolare ticket.

Il rimborso dei ticket può essere chiesto solo ed esclusivamente in caso di soppressione dell’evento per cause imputabili all’organizzazione.

Nota Bene: i ticket per le attività DO-RE-MI-KA-DO si acquistano su circuito Vivaticket o a Sa Manifattura (a partire da un’ora prima dello spettacolo)

Accoglienza di persone disabili

Il Festival garantisce la piena accessibilità degli spazi in cui si svolge il festival.

Ogni spazio sarà presidiato da volontari che si occuperanno dell’accoglienza con la massima cura. I bambini e ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività ma dovranno prenotare telefonicamente e registrarsi all’ingresso.

 

Per informazioni rivolgersi a Giorgia Angioni: 

dal 06/10 al 09/10 dalle 9:00 alle 19:30

  tel. 3663834546 – infofestivaltuttestorie@gmail.com

Assistenza
Nei luoghi della manifestazione sono a vostra disposizione i volontari con le magliette Verdi e Arancio e lo staff del Festival Tuttestorie individuabile dai badge nominativi.
Fotografie

Gli spettatori del festival , in quanto facenti parte del pubblico acconsentono e autorizzano, per sé e per i minori in loro compagnia, qualsiasi uso presente e futuro, anche attraverso internet, di eventuali fotografie o riprese audio e video che potrebbero essere effettuate.

Cambiamenti di programma

Saranno tempestivamente comunicati nel sito www.tuttestorie.it, con appositi cartelli nei luoghi degli incontri e sui canali social.