21
Apr
2020
Consegne a domicilio

In questo periodo di chiusura al pubblico legato al coronavirus, la Libreria Tuttestorie ha attivato il servizio di consegne a domicilio.

Per ordini o richieste di consigli scriveteci alla mail libreria@tuttestorie.it o chiamateci allo 070659290.

La spedizione può seguire diverse modalità:

· Per chi abita vicino alla libreria o passa nei dintorni per ragioni di lavoro: ritiro all’edicola di piazza Gramsci dalle ore 7:00 alle 13:30 tutti i giorni compresa la domenica.

· Consegna gratuita delle libraie il martedì e venerdì su Cagliari e Monserrato.

· Selargius punto ritiro alla Conad al confine con Monserrato.

· Quartu Sant’Elena punto ritiro Viale Colombo 3 di fronte al Ristorante Arkè

· Spedizione tramite corriere in tutto il resto della Sardegna e in tutta Italia. Il costo è di € 5,00 sino a 5 Kg di peso, varia se il peso è maggiore.

Si può pagare con bonus docente o con bonifico bancario.
Vi chiediamo di rispondere alle nostre mail nel giro di qualche ora, di accorpare il più possibile gli ordini e di avere pazienza se c’è qualche ritardo nell’arrivo dei libri.
Il progetto #libridaasporto che ci consentiva la totale gratuità è sospeso, speriamo riprenda a breve anche se in forma diversa perché l’esperienza di 700 librerie in rete non va persa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

© 2022 COOPERATIVA E LIBRERIA PER RAGAZZI TUTTESTORIE

Sito realizzato con il concorso di risorse dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Autonoma della Sardegna bando CULTURE Voucher POR FESR 2014-2020

Sito web: Simona Toncelli | illustrazioni festival: Ignazio Fulghesu | Illustrazioni Libreria: Giorgia Atzeni e Eva Rasano